Mantova, 6 maggio 2016 – Tea Energia e Cna Mantova, insieme per offrire le migliori condizioni Luce e Gas. Viene siglata oggi nella sede di CNA l’Accordo Quadro con la società del Gruppo Tea che propone agli associati condizioni particolarmente vantaggiose per i contratti delle forniture energetiche.
Con il continuo processo di liberalizzazione Tea Energia e CNA puntano a sviluppare strumenti e soluzioni innovative per facilitare e migliorare l’utilizzo di energia per i propri clienti e per ottimizzare gli approvvigionamenti, fattore certamente importante per competere, ancora di più, sul mercato. L’accordo quadro, infatti, offre un vantaggio economico alle imprese associate, ai dipendenti e ai loro familiari e ai titolari di CNA Cittadini Card, con la possibilità di usufruire di una consulenza personalizzata per illustrare le migliori proposte nel mondo del gas e dell’energia elettrica.
Gli Associati, rivolgendosi alla propria Associazione, potranno prendere appuntamento e incontrare il consulente Tea Energia che spiegherà loro come usufruire al meglio delle possibilità offerte, in base al proprio profilo energetico, godendo di uno sconto che si aggira tra il 10 e il 40 per cento, rispetto ad altri fornitori.